Sito ufficiale Associazione Culturale Rione Dore Montale (PT)


Vai ai contenuti

Menu principale:


Moduli

Associazione Culturale

Ciao a Tutti,
come ho comunicato qualche tempo fa e come apparso anche sulla stampa locale (La Nazione di Giovedì 11 Ottobre 2011), il Rione Dore si è costituito come Associazione Culturale di Volontariato.

Si tratta di un importante traguardo raggiunto dopo ormai anni di assiduo lavoro, gioco di squadra, spirito di gruppo e naturalmente successi ottenuti sia in ambito sportivo con il record delle nove vittorie delle quali quattro consecutive conquistate al Torneo dei Rioni Montalesi, sia in ambito folkloristico con le numerose manifestazioni che ci vedono impegnati nella valorizzazione del Nostro territorio.

Tutto questo è stato possibile grazie a tutti Voi.

Grazie al sostegno ed all’incoraggiamento che abbiamo ricevuto e riceviamo da tutte le persone del Rione Dore e, se devo essere sincero, anche oltre i Nostri confini. Anche queste, a mio avviso, sono soddisfazioni …. soddisfazioni che appartengono ad ognuno di Voi.

In questi giorni, è in corso la campagna di adesioni alla Associazione Culturale Rione Dore per l’anno corrente. Chi si riconosce nei principi, nei valori e nelle finalità dello
Statuto dell’Associazione (pubblicato nel gruppo Facebook) e vuole continuare a sostenerci può scaricare la domanda di adesione, compilarla e consegnarla firmata a qualsiasi membro del Consiglio Direttivo. La domanda di adesione è nominativa.
La quota di adesione è di 10€ (dieci euro), vale per tutto l'anno solare e da accesso a tutta una serie di agevolazioni.
I documenti citati nella domanda di adesione sono disponibili presso la sede dell’Associazione (
Informativa sulla Privacy).

Dimenticavo....controllate spesso questo sito internet ed il gruppo su Facebook perché l'Associazione Culturale Rione Dore sta attivando delle Convenzioni con molteplici esercenti commerciali sia a livello comunale sia a livello extra-comunale che permetteranno ai soci di godere di particolare condizioni per l'acquisto di beni e servizi.

Ciao a Tutti e naturalmente,
FORZA DORE!

Il Presidente,
Marco Cati

Home Page | Contatti | Partner | Associazione Culturale | Manifestazioni Folkoristiche | Torneo dei Rioni Calcistico | Multimediale | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu